Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / [CLM BQSA] Svolgimento esercitazioni di "Ispezione e certificazione degli alimenti di origine animale"

Si comunica agli studenti interessati che le ore di esercitazione previste nell'ambito dell'insegnamento "Ispezione e certificazione degli alimenti di origine animale" si svolgeranno il 29 e il 30 novembre 2021 presso i laboratori della Sezione Sicurezza degli Alimenti - Dipartimento di Medicina veterinaria (Valenzano, BA) dalle ore 8.30 alle ore 14.30.

Pubblicato il: 19/11/2021
archiviato sotto: Didattica
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.