[CL STAL] Orario lezioni in modalità ibrida

Si comunica che dal 25 gennaio 2021 le lezioni si svolgeranno in modalità ibrida (in presenza e da remoto in contemporanea), secondo l'orario delle lezioni pubblicato per il periodo gennaio-febbraio 2021.

Gli studenti che vorranno frequentare le lezioni in presenza potranno presentarsi presso l'Aula IX (secondo piano terza scala edificio Agraria), solo dopo aver effettuato la prenotazione del posto tramite APP PrenotaUNIBA.

Prima di accedere all'aula gli studenti dovranno registrare il proprio accesso alla struttura, come riportato di seguito. In corrispondenza dell'ingresso all'edificio in cui sono ubicate le suddette aule è presente un punto di check-in, che consente la lettura di un QR-code (identificativo dell'edificio) con il proprio smartphone.

Per l'ingresso alla struttura sarà quindi necessario autenticarsi con le proprie credenziali istituzionali studenti (login del sistema informatico ESSE3).

Dopo aver letto "l'autodichiarazione per l'accesso all'edificio", cliccando su "Registra entrata nel plesso" il sistema in risposta mostrerà:

• Il nome del plesso;
  • Un pollice verde;
  • Nome, cognome, data e ora.

La registrazione si effettua solo all'ingresso e deve essere ripetuta per ogni edificio in cui si accede nella giornata.

Qualora non si disponga di un'app di lettura di QR-code, si potrà utilizzare l'indirizzo indicato in ciascun punto di check-in o utilizzare il link: https://in.uniba.it/16

I dati saranno conservati per 30 giorni e poi rimossi dal database.

Si ricorda che è obbligatorio l'uso delle mascherine, evitare assembramenti in ingresso e in uscita ed igienizzare le mani utilizzando i dispenser collocati in prossimità delle aule.

published on 14/01/2021 ultima modifica 30/08/2022 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'