Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / [CL STAL] Calendario attività di tutoraggio

[CL STAL] Calendario attività di tutoraggio

Si informano gli studenti iscritti che nell'ultimo Consiglio di Interclasse è stata proposta una ulteriore iniziativa di tutoraggio in itinere.

Si invitano, pertanto, gli studenti interessati a segnalare con largo anticipo (almeno 7 giorni prima dell’attività), mediante email, ai docenti titolari dei corsi la partecipazione al fine di individuare l'aula di lezione. Ulteriori ore, rispetto a quelle calendarizzate, saranno concordate direttamente con gli studenti che avranno manifestato l'interesse a partecipare a tali attività.

Di seguito è riportato il calendario di tali attività in funzione delle disponibilità ricevute dai docenti.

File allegato

Calendario attività di tutoraggio.pdf

Size 56.8 KB - File type application/pdf
Pubblicato il: 04/06/2018
archiviato sotto: Didattica
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.