[CL STAL] Calendario attività di tutoraggio

Si informano gli studenti iscritti che nell'ultimo Consiglio di Interclasse è stata proposta una ulteriore iniziativa di tutoraggio in itinere.

Si invitano, pertanto, gli studenti interessati a segnalare con largo anticipo (almeno 7 giorni prima dell’attività), mediante email, ai docenti titolari dei corsi la partecipazione al fine di individuare l'aula di lezione. Ulteriori ore, rispetto a quelle calendarizzate, saranno concordate direttamente con gli studenti che avranno manifestato l'interesse a partecipare a tali attività.

Di seguito è riportato il calendario di tali attività in funzione delle disponibilità ricevute dai docenti.

pubblicato il 04/06/2018 ultima modifica 30/08/2022 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'