[CL STAL - CLM MdP - CLM STAL] Inizio lezioni a.a. 2020/2021

Avviso riservato agli studenti del II e III anno del CL STAL e del I e II anno dei CLM MdP e STAL

Si comunica che le lezioni avranno inizio il 28 settembre 2020, come da calendario delle attività didattiche 2020/2021, e si svolgeranno in modalità a distanza su Piattaforma MS Teams, fino a quando le aule e i locali di accesso non saranno adeguatamente attrezzati e allestiti per consentire l'erogazione delle lezioni sia in modalità presenza che a distanza. Di ciò sarà data nuova comunicazione.

Gli studenti che non siano ancora in possesso della casella di posta elettronica istituzionale (@studenti.uniba.it) e che, per tale motivo, non siano in grado di registrarsi sulla Piattaforma MS Teams, dovranno comunicare via email ai docenti del proprio Corso di Studio tale impossibilità, al fine di consentire l'inclusione come "ospiti" alla classe Teams.

pubblicato il 23/09/2020 ultima modifica 24/04/2024 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'