Bando scuola estiva AgriOrienta 2019

Entro il 28 maggio la scuola dovrà confermare la partecipazione degli studenti
Proroga del termine di individuazione dei candidati fissata al 27 maggio 2019

La Scuola estiva AgriOrienta, organizzata congiuntamente dai Dipartimenti di Scienze Agro-ambientali e Territoriali (DiSAAT) e di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DiSSPA), ha l'obiettivo di fornire agli studenti partecipanti gli elementi fondamentali dell'offerta formativa nell'ambito delle Scienze Agrarie, Ambientali, Alimentari e Territoriali dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

L'iniziativa è indirizzata agli studenti del penultimo anno delle scuole secondarie superiori che sono invitati a seguire un percorso strutturato di orientamento e crescita personale con lezioni universitarie, attività laboratoriali, esercitazioni sul campo e lavori di gruppo al fine di far riflettere sulla scelta del Corso di Studio da intraprendere. Gli studenti del terzo anno potranno partecipare solo in presenza di disponibilità di posti.

Il percorso didattico è articolato su cinque giorni con inizio il 3 giugno (3-7/06/2019). Le attività si svolgeranno a Bari, presso le strutture didattiche (aule, laboratori di ricerca e campi didattico-sperimentali) dei Dipartimenti DiSAAT e DiSSPA ubicati in via Amendola 165/A.

La partecipazione alla Scuola è gratuita. Sono a carico dei partecipanti le spese di vitto e viaggio.
Il numero massimo di partecipanti è 200.

pubblicato il 14/05/2019 ultima modifica 30/08/2022 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'