Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / Attività didattica on-line dal 15 marzo 2021

Attività didattica on-line dal 15 marzo 2021

L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, al fine di garantire il prosieguo delle attività istituzionali e nel contempo tutelare la salute e la sicurezza di tutti coloro che frequentano le aule e gli ambienti di lavoro, informa che, dato l’evolversi della situazione epidemiologica, a partire da lunedì 15 marzo e fino a venerdì 16 aprile 2021, verranno adottati i seguenti provvedimenti di sospensione.

Saranno trasferite in remoto su piattaforma TEAMS fino a venerdì 16 aprile:

• Tutte le lezioni di tutti i corsi di studio triennali, magistrali e a ciclo unico, di tutte le sedi di Uniba
  • Tutte le sedute di laurea
  • Tutti gli esami di profitto
  • Tutte le attività didattiche del post laurea

[Per ulteriori informazioni...]

Pubblicato il: 13/03/2021
archiviato sotto: Didattica
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.