Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Eventi in programma / Aggiornamento tecnico su Noce e Pecan: focus su impianti, propagazione e potatura

Quando 31/03/2021
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Webinar organizzato dal Gruppo di Lavoro "Frutta Secca", in collaborazione con il Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti dell'Università di Bari.

Per iscriversi visitare la pagina: https://www.soihs.it/webinar.aspx?dt=20210331 oppure SOI indicando nell'oggetto "Iscrizione webinar Noce e Pecan".

Per gli studenti Uniba la partecipazione è a titolo gratuito.

Pubblicato il: 17/03/2021
File allegato

Webinar SOI su Noce e Pecan.pdf

Size 98.8 KB - File type application/pdf
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.