Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Eventi in programma / 5/10/2021 - Seminario: "Hyperdiverse Secondary Metabolite Gene Clusters Drive Host Breadth of Xylarialean Endophytes"

Quando 05/10/2021
Dove Aula Magna - ex Facoltà di Agraria di Bari
Recapito telefonico per contatti 0805442912
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Martedì 5 ottobre 2021 alle ore 14.30 presso l'Aula Magna dell'ex Facoltà di Agraria, il Dott. Mario Emilio Ernesto Franco, ricercatore post-Doc dell'Università dell'Arizona presenterà un seminario in lingua inglese dal titolo "Hyperdiverse Secondary Metabolite Gene Clusters Drive Host Breadth of Xylarialean Endophytes".

Per seguire l'evento su Teams: https://bit.ly/3AXCk5N

Pubblicato il: 01/10/2021
File allegato

Seminario_5_ottobre_21_ErnestoFRANCO2.pdf

Size 181.8 KB - File type application/pdf
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.