Emergenza Covid-19: attivazione account Microsoft Office365

Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

Come è noto, a causa dell’emergenza Covid-19, l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha provveduto ad attivare un servizio, con modalità a distanza per lo svolgimento di lezioni, esami di profitto e laurea.

A tal proposito, al fine di ottimizzare i tempi per l’accesso alle risorse a breve disponibili, invitiamo tutti gli interessati (che non l’abbiano già fatto) a provvedere all’attivazione dell’account Microsoft Office365 legato all’utenza Uniba, seguendo le indicazioni presenti a questo link:

La piattaforma su cui saranno erogati i suddetti servizi legati alla didattica è Microsoft Teams, accessibile sia online che tramite app per dispositivi desktop e mobile, per sistemi operativi Windows, Android e IOS.

Agli Studenti si raccomanda di utilizzare, in fase di registrazione dell’account, come username: usernameEsse3@studenti.uniba.it , mentre i Docenti dovranno utilizzare come username l'indirizzo email istituzionale, nella forma: nome.cognome@uniba.it

In caso di necessità sarà possibile contattare l’Helpdesk, dal 16 marzo dalle ore 9:00 alle 15:30, scrivendo a:

assistenza.didatticaonline@uniba.it

segnalando il problema e indicando un recapito telefonico per un eventuale ricontatto.

published on 11/03/2020 ultima modifica 30/08/2022