Seminario internazionale sul tema dei cambiamenti climatici e delle 'nature-based solutions'

Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

Il 6 febbraio, 2020 si è tenuto presso il Dipartimento di Scienze Agro-ambientali e Territoriali dell'Università di Bari Aldo Moro un seminario internazionale sul tema dei cambiamenti climatici e delle 'nature-based solutions' nell'ambito dei progetti Horizon 2020 della Comunità Europea.

A presentare il tema è stato l'esperto di infrastrutture verdi Clive Davies della Newcastle University, UK, e membro della European Forest Institute, Germania.

Per visualizzare la presentazione (in inglese) clicca qui.