Tu sei qui:Home / Avvisi / Notizie / Notizie della Didattica / Anno 2021 / Scaduti / Attività laboratoriale corso Antropologia visiva - prof.ssa Coretti

Con Decreto n. 3173 del  30.09.2021  è stato costituito il Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica. Contestualmente il Dipartimento Studi umanistici "DISUM" e il Dipartimento Lettere lingue arti. Italianistica e culture comparate "LELIA" sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Attività laboratoriale corso Antropologia visiva - prof.ssa Coretti

SI AVVISANO GLI STUDENTI DEL CORSO DI ANTROPOLOGIA VISIVA CHE, DA VENERDÌ 5 NOVEMBRE, ALLE LEZIONI GIÀ IN ORARIO DA CALENDARIO DIDATTICO, SI AGGIUNGE, DALLE 15:00 ALLE 16:40 L'ATTIVITÀ DI DIDATTICA LABORATORIALE, DA TENERSI SU PIATTAFORMA TEAMS, DURANTE LA QUALE È PREVISTA LA VISIONE DEI DOCUMENTARI IN PROGRAMMA.

Pubblicato il: 29/10/2021  Ultima modifica: 07/12/2021

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.