Tu sei qui:Home / Notizie/Avvisi / Avviso agli studenti del Corso L38 (SAPA): Domanda Tirocinio Pratico 2021

Avviso agli studenti del Corso L38 (SAPA): Domanda Tirocinio Pratico 2021

A partire dal mese di gennaio 2021, la prenotazione del tirocinio nelle singole discipline dovrà essere calendarizzato. Lo studente potrà prenotarsi inviando una mail (allegando questo modulo) al singolo docente referente del tirocinio da svolgere e per conoscenza al referente del tirocinio Prof.ssa Pratelli, solo nella prima settimana di ogni mese.

Al fine di poter organizzare in maniera adeguata le attività di tirocinio, lo studente dovrà inoltrare la richiesta di svolgimento del tirocinio (domanda tirocinio) almeno 30 giorni prima dell’inizio delle attività di tirocinio nel relativo ambito.

Nella richiesta devono essere specificati i seguenti dati:

• Nome, cognome, matricola

• Anno di corso

• Tirocini già svolti

• Data presunta di laurea e docente relatore della tesi

• Preferenza sulla modalità di svolgimento (presenza o online)

Sarà a discrezione del singolo docente stabilire il numero massimo di tirocinanti da seguire e in base all’ordine di prenotazione avvierà la procedura di inizio del tirocinio.

Pubblicato il: 14/12/2020
Info e prenotazioni visite cliniche

Sezione di Clinica Medica Veterinaria
cell. +39 3475587716;