Tu sei qui:Home / Notizie/Avvisi / Avviso agli studenti del Corso di laurea in Scienze animali: espletamento test per l’accertamento dei saperi minimi

Si comunica che la prova relativa all’accertamento dei saperi minimi per gli studenti immatricolati, A.A. 2020/2021, al Corso di laurea in Scienze animali, sarà espletata, in modalità telematica attraverso l'applicativo Microsoft Formsil giorno 29 gennaio 2021, con inizio alle ore 10:00.

La prova consiste nella soluzione di trenta (30) quesiti a risposta multipla, che presentano tre opzioni di risposta, su argomenti di Biologia (10 quesiti), Chimica (10 quesiti), Fisica (7 quesiti) e Statistica (3 quesiti). La stessa e si intenderà superata se lo studente avrà risposto correttamente ad almeno diciotto (18) domande delle trenta (30) proposte.

Agli studenti sarà comunicato il link a cui collegarsi per l’espletamento della prova.
Lo studente dopo aver effettuato, attraverso le proprie credenziali Microsoft, l’accesso all’applicativo

FORMS potrà prendere visione, a partire dalle ore 10:00, del questionario oggetto della prova.

La prova avrà la durata massima di sessanta minuti a decorrere dalle ore 10:00. Lo studente è, pertanto, invitato a concludere la prova ed inviare il questionario compilato entro e non oltre le ore 11:00.

Il mancato invio del questionario entro il predetto termine è da considerarsi come assenza all’espletamento dalla prova.

I risultati della prova saranno pubblicati sul sito del Dipartimento di Medicina Veterinaria.

Gli studenti risultati non idonei ed assenti dovranno presentarsi, entro il termine indicato nell’avviso relativo agli esiti del test, presso l'U.O. Didattica e servizi agli studenti del Dipartimento di Medicina Veterinaria al fine di ricevere informazioni in merito alle discipline oggetto di recupero.

N.B. Non sono tenuti alla verifica:

• coloro che hanno acquisito i crediti formativi relativi ai seguenti Corsi di Orientamento Consapevole:
  1.  "Il Medico Veterinario: Salute e Benessere degli Animali" – A.A. 2015/16;
  2.  “Il Medico Veterinario, salute degli animali e dell’uomo” – A.A. 2016/17.
  3.  “Il Medico Veterinario, salute degli animali e dell’uomo” – A.A. 2017/18.
  4.  “Il Medico Veterinario, salute degli animali e dell’uomo” – A.A. 2018/19.
  5.  “Il Medico Veterinario, salute degli animali e dell’uomo” – A.A. 2019/20.

• i laureati C/o un Corso di laurea Scientifico.

File allegato

Avviso espletamento test saperi minimi L38.pdf

Size 401.4 KB - File type application/pdf
Pubblicato il: 20/01/2021