Organi di gestione e controllo del corso

Il presente corso di laurea magistrale in “Sicurezza degli alimenti di origine animale e salute” (LM86) si avvia nell’A.A. 2018/2019 a seguito di modifica dell’ordinamento del precedente corso di laurea magistrale in “Igiene e sicurezza degli alimenti di origine animale” (LM86).
Il Coordinatore, oltre a presiedere e convocare il Consiglio di Corso di Studi e la Giunta, è responsabile dei processi di Quality Assurance, cura la redazione della scheda SUA-CDS e del Rapporto di Riesame annuale. E' eletto dal Consiglio, secondo modalità stabilite dal Regolamento per la elezione del Coordinatore e della Giunta di Corso di Studio, dura in carica tre anni accademici ed è rieleggibile consecutivamente una sola volta.
Il Consiglio di Corso di Studi - Composizione - Verbali
Il Consiglio di Corso di Studi (CCS) in Sicurezza degli alimenti di origine animale e salute (LM86) è composto dai docenti di ruolo e dai ricercatori, del Dipartimento di Medicina Veterinaria o di altro Dipartimento dell'Ateneo, titolari di compiti didattici, anche integrativi, dai professori a contratto titolari di un corso di insegnamento e da una rappresentanza di studenti.
Il Consiglio formula proposte relative al piano di studi e all'organizzazione delle attività connesse, al monitoraggio ed alla verifica delle attività formative del Corso e di tutte le attività ad esse correlate, pianifica la stesura del Regolamento Didattico e del Manifesto degli Studi. Tutte le proposte del Consiglio vengono trasmesse al Dipartimento per l'approvazione e la loro diffusione.
La Giunta del Consiglio di Corso di Studi

La Giunta del Consiglio di Corso di Studi è costituita dal Coordinatore del Corso di studio, che la presiede, da quattro docenti ed uno studente, eletti dal Consiglio tra i propri componenti. La stessa coadiuva il Coordinatore nell'espletamento delle sue funzioni ed esercita quelle ad essa delegate dal Consiglio di Corso di Studi. In particolare la Giunta delibera in ordine alle richieste di variazione dei piani di studio presentate dagli studenti; formula proposte organizzative in ordine all'orario delle lezioni e alle altre attività didattiche.

Pubblicato il: 13/04/2017  Ultima modifica: 11/10/2019
Sportello del Centro Antiviolenza dell’Assessorato al Welfare del Comune di Bari

Per tutte le info clicca qui

Info e prenotazioni visite cliniche

Sezione di Clinica Medica Veterinaria 
cell. +39 3475587716;
email: 
(dal lunedì al venerdì ore 9:30-17:30)

Sezione di Chirurgia e Sea Turtle Clinic 
cell. +39 3884911082;
email: ;
(dal lunedì al venerdì ore 9:30-17:30)

Sezione di Fisiologia e Comportamento Animale
cell. +39 3476141162;
email: ;
(tutti i giorni su appuntamento)

Webmaster
Sito web a cura di Alessandro Papaleo
Redazione web del Dipartimento: Domenico Borromeo, Alessandro Papaleo