Per gli immatricolati

TUTORATO DIDATTICO

Gli studenti che si dovessero immatricolare nei successivi scorrimenti dopo la pubblicazione della graduatoria nazionale,  oltre che i ricorsisti, sono tenuti a contattare il Coordinatore del CdS (prof. Di Bello) o il tutor del I anno (prof. Corriero) per concordare le attività di recupero per gli insegnamenti non frequentati o parzialmente frequentati. 

Gli studenti immatricolati in ritardo per lo scorrimento di graduatoria ricevono le firme di ufficio per gli insegnamenti non frequentati.
CONOSCENZA LINGUA INGLESE

Lo studente che si immatricola al corso di laurea in Medicina Veterinaria deve avere un livello di conoscenza della lingua inglese pari a B1.

Tale conoscenza può essere certificata mediante la presentazione di attestato rilasciato dalla Cambridge International Examinations (delibera Senato Accadamico del 28.07.2017).

In mancanza di attestazione, una apposita commissione verificherà la conoscenza della lingua inglese mediante una prova scritta ed orale durante il secondo silenzio didattico dell'anno di iscrizione (o nel silenzio didattico immediatamente successivo all’immatricolazione in caso di scorrimenti di graduatoria). In caso di mancato superamento della verifica, lo studente  è tenuto ad acquisire tale conoscenza entro il secondo silenzio didattico dell’anno successivo.
Pubblicato il: 16/07/2018  Ultima modifica: 03/06/2019
Info e prenotazioni visite cliniche

Sezione di Clinica Medica Veterinaria 
cell. +39 3475587716;
email: 
(dal lunedì al venerdì ore 9:30-17:30)

Sezione di Chirurgia e Sea Turtle Clinic 
cell. +39 3884911082;
email: ;
(dal lunedì al venerdì ore 9:30-17:30)

Webmaster
Sito web a cura di Alessandro Papaleo
Redazione web del Dipartimento: Prof.ssa Chiara Belloli, Domenico Borromeo, Alessandro Papaleo