Tu sei qui:Home / Ricerca / Dottorato di Ricerca in Trapianti di Tessuti ed Organi e Terapie Cellulari

Dottorato di Ricerca in "Trapianti di Tessuti ed Organi e Terapie Cellulari"

Dipartimento dell'Emergenza e dei Trapianti di Organi (D.E.T.O.) - Dottorato di Ricerca in "Trapianti di Tessuti ed Organi e Terapie Cellulari"

Coordinatore del Dottorato: Prof. Francesco Staffieri

Obiettivi e finalità

Sbocchi occupazionali

Collegio dei Docenti

Dottorandi

Attività didattiche del corso di Dottorato

Notizie relative al corso di Dottorato

XXXVI Ciclo

PON LOGHI

PON "Dottorato di ricerca innovativo a caratterizzazione industriale"

N E W S

Concorso di Ammissione al
Corso di Dottorato in Trapianti di Tessuti ed Organi e Terapie Cellulari

Valenzano 10/09/2020

Si comunica che la PROVA ORALE del concorso in oggetto si terrà

Mercoledì 16 Settembre 2020 alle ore 9:30
su piattaforma Teams
nella stanza “Concorso Dottorato in Trapianti di Tessuti ed Organi e Terapie Cellulari XXXVI ciclo”.

Come previsto dal bando, tutti i candidati dovranno preventivamente fare l’accesso alla piattaforma Microsoft Teams con l’e-mail fornita nei documenti presentati per la selezione.

La commissione giudicatrice provvederà entro il 15 Settembre 2020 ad invitare alla stanza TEAM tutti i candidati (mediante e-mail).

L’elenco degli ammessi all’orale sarà pubblicato sul sito del dottorato entro il giorno 15 Settembre al termine dei lavori della commissione.

Per qualsiasi informazione relativa all’espletamento del concorso e per eventuali problematiche, l’indirizzo e-mail dottorato.detotrapianti@uniba.it sarà attivo per questa finalità a partire dal 14 Settembre 2020.

FOREIGN CANDIDATES

The ORAL EXAMINATION for the PhD position (foreign candidates) will take place on Thursday September 17th at 9:30 (Italian time) on Microsoft Teams platform in the room “Concorso Dottorato in Trapianti di Tessuti ed Organi e Terapie Cellulari XXXVI ciclo”.

As indicated in the Call, all candidates need to get a Microsoft Teams account with the same email they provided in the documents. The candidates will be contacted by email from the commission.

For any request please email to dottorato.detotrapianti@uniba.it, the email will be available to resolve issues related to the registration process.

Criteri di valutazione dei titoli, del progetto e della prova orale (stabiliti dalla commissione di concorso in data 15/09/2020)

Elenco nominativo dei candidati ammessi a sostenere la prova orale
del concorso di ammissione al corso di
Dottorato in Trapianti di Organi e Tessuti e Terapie Cellulari