demdi
Logotipo di UniBaEconomia, Management e Diritto dell'Impresa

Tu sei qui:Home / Notizie / Anno 2016 / Tirocini formativi e di orientamento: bando di selezione presso la Banca d’Italia - Sede di Bari

Scadenza presentazione candidature: 29 aprile 2016

Bando di selezione per n. 2 tirocinanti presso l’Unità di analisi e ricerca economica territoriale della Banca d’Italia – sede di Bari.

L’iniziativa intende favorire l’integrazione delle competenze maturate dai tirocinanti nei percorsi di studio universitario con un’esperienza che avrà ad oggetto un approfondimento di ricerca documentale di natura statistica.

I progetti riguarderanno temi di economia regionale e si articoleranno in una parte di organizzazione delle informazioni e di una costruzione della base dati, su specifiche caratteristiche dell’economia locale (settori, territori, aggregazioni di imprese, attività delle amministrazioni locali etc.).

L’esperienza avrà la durata di sei mesi e sarà avviata orientativamente a partire dal mese di settembre 2016.

I candidati che hanno conseguito il titolo di studio presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro potranno consegnare la propria candidatura all’Area orientamento allo studio ed al lavoro - Settore II - Orientamento al lavoro (Centro Polifunzionale Studenti, Piazza Cesare Battisti - Bari) entro le ore 12.00 del 29.04.2016.

next-link.pngBando

next-link.pngDomanda di ammissione alla selezione

Per ogni ulteriore chiarimento o informazione:
Orientamento al lavoro
(Centro Polifunzionale Studenti, Piazza Cesare Battisti - Bari)

File allegato

Bando torocini Banca italia.pdf