Tu sei qui:Home / modulistica / Modalità di ritiro delle Credenziali Uniba

Modalità di ritiro delle Credenziali Uniba

Le modalità di richiesta delle credenziali per i servizi telematici variano a seconda che si tratti di  contratti a titolo oneroso (ad es. dottorandi con borsa, assegnisti, contrattisti, visiting professor) oppure a titolo gratuito (ad es. dottorandi senza borsa, cultori della materia, ospiti del dipartimento).

   

Il modello deve essere obbligatoriamente compilato in ogni parte di pertinenza del richiedente, specificando anche data precisa di scadenza del contratto, dipartimento di afferenza e docente di riferimento e deve essere firmato solo ed esclusivamente dal richiedente.

È previsto che si possa delegare una persona di fiducia al ritiro delle proprie credenziali: in tal caso è necessario corredare il modello di richiesta con quello di delega: https://csi.ict.uniba.it/modulistica/delega_per_il_ritiro_delle_credenziali_di_accesso.pdf   oltre che di copia della carta di identità (del delegante e del delegato).

Il numero di matricola assegnato deve essere ritirato prima di recarsi al CSI, presso l'Ufficio Stipendi della Ragioneria (Ateneo, ingresso da via Nicolai), al fine di verificare la corretta presentazione dei documenti contabili necessari per il pagamento.

Gli orari di ricevimento per il ritiro delle credenziali, presso il CSI – Ateneo, sono i seguenti:

    dal lunediÌ al venerdiÌ: dalle ore 10 alle ore 12  

    pomeriggio: previ accordi

   

  • Per quanto riguarda i contratti a titolo gratuito, invece, il modello da compilare è a firma del Responsabile della struttura: https://csi.ict.uniba.it/modulistica/modrart-14.pdf  è possibile richiedere le credenziali al personale preposto, presso il  proprio dipartimento di afferenza.

   

    Per ulteriori informazioni circa l’utilizzo delle credenziali e le relative modalità di richiesta è consultabile la pagina https://csi.ict.uniba.it/servizi/archiviazione-documenti .

Pubblicato il: 20/04/2018