Tu sei qui:Home / Didattica / a.a. 2021/2022 / Consulenza professionale per le Aziende

Consulenza Professionale per le Aziende

Benvenuti nel Corso di laurea magistrale in Consulenza Professionale per le Aziende.

 

Il corso della durata di due anni offre una formazione ad alto livello di specializzazione per conseguire i profili professionali di consulente d'impresa, manager di aziende private e pubbliche, controllo e finanza in società nazionali ed internazionali. Inoltre la formazione acquisita favorisce l'accesso alla sezione A dell’albo Dottore Commercialista previo superamento del relativo esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di Dottore Commercialista e di Esperto Contabile.
Il corso incentiva lo svolgimento di attività formativa presso soggetti esterni, in particolare studi professionali, per implementare le conoscenze teoriche con approfondimenti pratici. Inoltre i numerosi seminari, organizzati in maniera periodica, diventano un’occasione di confronto e di dialogo con i protagonisti del mondo della economia, della finanza e delle professioni.

I docenti hanno una solida esperienza didattica, di ricerca e professionale, a livello nazionale e internazionale, tale da offrire un’ottima formazione.

Infine gli accordi di cooperazione internazionale siglati con università europee ed extraeuropee consentono lo svolgimento di attività formativa o traineeship, compresi periodi di ricerca per l'elaborazione della tesi finale. In questo modo si può programmare il proprio futuro in una prospettiva internazionale.

Cogliamo assieme queste opportunità.

 


In Primo Piano

Convenzione doppiotitolo Uniba-Università di Lorraine





Convenzione tra gli ordini dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Bari - Brindisi-Taranto e Trani

e L'università degli Studi di Bari Aldo Moro

Pubblicato il: 26/05/2016  Ultima modifica: 09/11/2021