Avviso - Esame di Matematica per l'Economia (CdL Triennale in EA) del 26 gennaio ed esame di Metodi Matematici per la Finanza (CdL Magistrale in EIMF) del 28 gennaio p.v.

Gli studenti che desiderano sostenere l'esame in presenza devono darne notifica al docente mediante una mail all'indirizzo antonio.attalienti@uniba.it entro e non oltre le ore 24.00 di sabato 22 gennaio  p.v.; chi invece sceglie di sostenere la prova da remoto (Codici Team: ha2r3bu per l'esame di Matematica per l'Economia, 8c4020u per l'esame di Metodi Matematici per la Finanza) dovrà allegare su Esse3 gli estremi di un documento di riconoscimento in corso di validità (specificandone la tipologia, il comune o l'ente che lo ha rilasciato, la data di rilascio e quella di scadenza) e non inviare alcuna mail. Per ovvie ragioni organizzative relative alla formazione delle commissioni d'esame ed all'impegno aule si invitano tutti gli studenti interessati a seguire scrupolosamente queste norme senza ritardi o ripensamenti dell'ultim'ora, salvo casi eccezionali e comunque da motivare; sarà cura del docente comunicare la calendarizzazione delle prove in presenza e da remoto. Si ricorda, infine, che la modalità di esame resta la stessa sia in presenza che da remoto.

pubblicato il 20/01/2022 ultima modifica 20/01/2022 scaduto