Biotech Cafè: Caffè Scientifici. 1 ottobre 2021

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Target: Scuole secondarie di 2° grado, università istituzioni, addetti ai lavori, giornalisti.  BARI

Il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica si presenta alla comunità attraverso un ciclo di seminari illustrando le proprie attività didattiche e di ricerca caratterizzate da una spiccata multidisciplinarietà. Attraverso un viaggio nelle biotecnologie per la salute, agroalimentari e industriali, si realizzerà un laboratorio virtuale sulla conoscenza e innovazione scientifica e tecnologica dei processi di valorizzazione, gestione e salvaguardia dei sistemi biologici. L’evento si svolgerà in modalità mista. I posti in presenza saranno limitati per garantire il rispetto delle normative vigenti e sarà obbligatorio esibire il Green Pass all'ingresso.

RIVOLTO A STUDENTI TRIENNALI 3° ANNO E F. C. E MAGISTRALI DEI CDL IN SCIENZE BIOTECNOLOGICHE E STUDENTI MAGISTRALI LM 61 SNSU

pubblicato il 26/11/2020 ultima modifica 17/09/2021