B-Factor: alla scoperta del fattore X nel mondo delle biotecnologie. 29 Settembre 2021

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Target: Scuole secondarie di 2° grado, università istituzioni, giornalisti.  BARI

Secondo l’Oxford English Dictionary, l’x factor è una variabile che in un determinato contesto può influenzare il risultato. B FACTOR propone una giornata di incontri e dibattiti finalizzata a mostrare i diversi x factor delle descrivendone le qualità che le rendendono speciali nella vita di tutti i giorni così come nell’emergenze di questi ultimi anni. Durante la giornata saranno organizzate più sessioni rivolte a diversi target studenti, famiglie, università e parti sociali. Gli strumenti della giornata saranno interviste, sondaggi e mostre, il tutto presentato dagli studenti di biotecnologie dei diversi corsi di laurea biotech baresi.
L’evento si svolgerà in modalità mista. I posti in presenza saranno limitati per garantire il rispetto delle normative vigenti e sarà obbligatorio esibire il Green Pass all'ingresso.

RIVOLTO A STUDENTI TRIENNALI 3° ANNO E F. C. E MAGISTRALI DEI CDL IN SCIENZE BIOTECNOLOGICHE E STUDENTI MAGISTRALI LM 61 SNSU

pubblicato il 26/11/2020 ultima modifica 17/09/2021