Ciclo di Seminari su “INNOVAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE” 21 Marzo 2019

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Un occasione di confronto e dibattito con strutture di intermediazione e di supporto su scala territoriale che possono rappresentare la chiave di svolta delle relazioni tra Università e Imprese del settore biotech.

Al via il ciclo di seminari sul tema “Innovazione e Internazionalizzazione” nell’ambito delle attività di terza missione di Dipartimento. Si parte giovedì 21 marzo, con la PNO Consulting, società multinazionale di consulenza nell’innovazione e nell’ottenimento di fondi pubblici. Giovedì 29 marzo sarà ospite la rete Enterprise Europe Network (EEN), la più grande rete europea di servizi di assistenza gratuita a sostegno della competitività, innovazione  e trasferimento tecnologico. Nel mese  di aprile sarà la volta del consorzio Italbiotec, ente senza scopo di lucro impegnato da sempre nella promozione del settore Biotech mediante la valorizzazione di collaborazioni nazionali e internazionali tra Università, Centri di Ricerca e Imprese.

Si allega locandina del primo seminario dal titolo “#START TO THINK #CIRCULAR”.

Contatti: Isabella Pisano, Tel. 0805442771/ Email isabella.pisano@uniba.it

published on 14/03/2019 ultima modifica 27/03/2019