Preiscrizione Tirocinio Sperimentale Febbraio 2021

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

L’avvio e le modalità del Tirocinio sarà concordato con i docenti Tutor Accademici nel pieno rispetto del D.P.C.M. ed eventuali successivi Decreti Ministeriali, Regionali e Rettorali volti a fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Tutti gli studenti iscritti ad un C.d.L. Magistrale e gli studenti iscritti ad un C.d.L. Triennale, immatricolati ante 2015/2016, interessati a svolgere un Tirocinio non concordato (come previsto dal proprio piano di studi Triennale o Magistrale), devono obbligatoriamente inviare al seguente indirizzo email (andrea.cesario@uniba.it) la manifestazione di interesse allegata al presente avviso, compilata e firmata entro il 16 Febbraio 2021.

published on 03/02/2021 ultima modifica 03/02/2021