LABORATORI PLACEMENT GIUGNO 2021

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Il 7 giugno partono i Laboratori Formativi: "Costruisci il tuo futuro professionale".

Per prenotarsi è necessario compilare il form al seguente link:
https://portiamovalore.uniba.it/news/show?id=174 , entro e non oltre le ore 12.00 del 4 giugno 2021.
Si specificano che i suddetti laboratori sono rivolti esclusivamente agli studenti iscritti ai C.d.L. sottoelencati:
  • 3° anno di corso – CdL Triennale in Biotecnologie Industriali e Agro-Alimentari;
  • 3° anno di corso – CdL Triennale in Biotecnologie Mediche e farmaceutiche;
  • 1° e 2° anno di corso – CdL Magistrale in Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare;
  • 1° e 2° anno di corso – CdL Magistrale in Biotecnologie Industriali ed Ambientali;
  • 1° e 2° anno di corso – CdL Magistrale in Scienze della Nutrizione per la Salute Umana;
  • 1° e 2° anno di corso – CdL Magistrale in Biologia Cellulare e Molecolare;
  • 1° e 2° anno di corso – CdL Magistrale in Scienze Biosanitarie.
A tutti coloro i quali parteciperanno per almeno l' 80 % dei Laboratori Formativi verranno attributi d'ufficio 2 CFU a scelta dello studente.

pubblicato il 27/05/2021 ultima modifica 27/05/2021