AVVISO ALLE MATRICOLE dei CdL Triennali in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche e Biotecnologie Industriali per lo Sviluppo Sostenibile - CERTIFICAZIONI LINGUA INGLESE

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Agli studenti in possesso di certificazioni ufficiali di lingua inglese dal livello B1 in su (es. Cambridge, IELTS, Trinity completo di 4 abilità, ecc.) saranno riconosciuti i 3 CFU relativi all’idoneità di lingua inglese prevista al 1° anno di corso, previa compilazione di questo modulo online con scansione o foto della certificazione stessa (è necessario accedere con un account Google). Nota bene: non saranno riconosciute certificazioni non ufficiali tipo vacanze-studio e simili (es. INPS, ecc.). Si specifica che il prof. Ruggiero Pergola non darà alcun riscontro ai singoli studenti; questi ultimi saranno ricontattati solo in caso di eventuali chiarimenti o rifiuto della certificazione. Si specifica altresì che la convalida dei CFU avverrà d'ufficio nel corso dell'anno tramite trasmissione dell'elenco degli aventi diritto alla segreteria studenti; si prega pertanto di non contattare il docente per notizie in merito.

published on 21/10/2021 ultima modifica 21/10/2021