AVVISO AGLI STUDENTI ISCRITTI AL I ANNO DEI CDS TRIENNALI IN BIOTECNOLOGIE

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Si porta a conoscenza degli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di Studio triennali in Biotecnologie che Lunedì 2 maggio alle ore 15 e Martedì 3 maggio alle ore 15 saranno tenuti due incontri per la presentazione dei due Curricula del Corso di laurea triennale in BISScurriculum AGRO-INDUSTRIALEcurriculum BIO-INDUSTRIALE.
I due incontri saranno tenuti via piattaforma teams con il codice 6vj1lar e prevedono la partecipazione di alcuni docenti di ogni curriculum che presenteranno i contenuti e gli sbocchi professionali dei due curricula:
- Il 2 maggio alle ore 15:00 sarà presentato il curriculum AGRO-INDUSTRIALE;
- Il 3 maggio alle ore 15:00 sarà presentato il curriculum BIO-INDUSTRIALE.
Data l'importanza scientifica e applicativo-professionale dei due incontri è gradita la partecipazione di tutti gli studenti matricole anche iscritti a BMF.

pubblicato il 28/04/2022 ultima modifica 28/04/2022