ATTIVITA DI TUTORATO PER GLI STUDENTI TRIENNALI DI BIOTECNOLOGIE

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Si comunica che, a partire dal 5 aprile, è attivo il servizio di tutorato didattico  in fisica, matematica, chimica analitica e chimica organica.

Gli studenti interessati a beneficiare del tutorato didattico sono pregati di contattare in tempi brevissimi, tramite email, i tutors qui di sotto indicati, al fine di potere pianificare  con efficienza le attività. I tutors saranno disponibili a fornire chiarimenti e quanto necessario al superamento degli esami.

Dott.ssa Brunella D'Anzi (Fisica applicata con Laboratorio)
email brunella.danzi@ba.infn.it
Dott. Alessandro Camasta (Matematica ed elementi di Statistica)
email alessandro.camasta@uniba.it
Dott. Andrea Castellaneta (Chimica analitica)
email a.castellanet@libero.it

Le coordinate del tutor di chimica organica saranno comunicate successivamente.
Approfittate di questa importante iniziativa!

published on 07/04/2022 ultima modifica 07/04/2022 scaduto