[ASEM-DUO] - DUO-Korea 2021 Call for Applications

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Su indicazione del MAECI, segnaliamo un programma di mobilità studentesca offerto dal Ministero dell’Istruzione sudcoreano in favore di studenti provenienti dai 30 Paesi europei membri dell’Asia-Europe Meeting (ASEM).

Si tratta di una borsa di studio da 4.000 euro per uno studente italiano iscritto a un’università che abbia in essere un accordo di cooperazione universitaria con un ateneo sud-coreano. Una borsa di uguale importo è data a uno studente sud-coreano “in entrata” nella stessa università italiana.

Le candidature sono aperte dal 5 aprile all’11 maggio p.v.

La descrizione del programma, le linee guida per l’adesione e il modulo di adesione sono disponibili.

Per ulteriori chiarimenti, si prega di visitare il sito ASEM-DUO

L’Uff. VII della DGSP del MAECI avrebbe piacere di ricevere in copia conoscenza eventuali candidature italiane:  andrea.conti@esteri.it

pubblicato il 15/04/2021 ultima modifica 15/04/2021 scaduto