Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomePersonaleFormazione al personale

Formazione al personale

U.O. Formazione


Le competenze

Promuovere la costituzione di una identità professionale e favorire la crescita individuale a tutti i livelli di competenza al fine di contribuire allo sviluppo e al buon funzionamento del'Istituzione favorendo sempre più l'apertura e l'integrazione con il territorio anche con l'ausilio delle più attuali metodologie e tecniche.


- Piano di Formazione 2019-2021


- Catalogo della formazione


Corsi di formazione


- Formazione specialistica organizzata da enti esterni


Quale formazione si eroga


Normativa


- Piattaforma formazione a distanza PTA

Il servizio di supporto didattico ai corsi è realizzato attraverso le piattaforme per la Formazione a Distanza dove è possibile consultare l'elenco dei corsi. Il sistema è basato su MOODLE una applicazione libera e gratuita specificamente progettata per creare e amministrare siti web per la formazione via Internet.


Piattaforma EPTA (archivio corsi al 30 giugno 2019) 


- Come si fa per... 


Link utili


- Modulistica


Pubblicato il: 26/05/2011  Ultima modifica: 13/01/2020

Intestazione - Direzione Generale


U.O. Formazione
Responsabile: Sergio GARGANESE
Centro Polifunzionale Studenti
Piazza Cesare Battisti, Bari
Terzo Piano 
tel. +39 080 571 4168 / 4994 / 4851 
e-mail: formazione@uniba.it


Orari di ricevimento
lunedì-venerdì: 08.30 - 13.30


Organigramma

Feed RSS - Formazione al personale

icona rss.png Flusso RSS

Prossimi eventi
Mostra "Il museo che non c'è 28/02/2020 - 24/04/2020 — Salone degli Affreschi, Palazzo Ateneo (Piazza Umberto, Bari)
Domenica al Museo: ingresso gratuito ai Musei Scientifici e al Palazzo Ateneo dell'Università degli Studi di Bari 01/03/2020 10:00 - 13:00 — Bari, Campus Universitario "Ernesto Quagliariello" e Palazzo Ateneo
Incidenti. Dialoghi su Il Corpo Del Testo 20/03/2020 - 21/03/2020 — Dipartimento LELIA (Via Garruba, 6 - Bari)
Prossimi eventi…