Easy - Gestione integrata di Ateneo

Obiettivo


Fornire ai partecipanti una preparazione chiara, semplice ed esaustiva sulla gestione della fatturazione elettronica nel software applicativo Easy nell'ambito del sistema di contabilità economico-patrimoniale delle università.

Contenuti ed organizzazione


 Il corso si articola in 5 moduli, strutturati come segue:

  • 1° modulo - Gestione dei Contratti Passivi e Professionali per una corretta gestione della Fattura Elettronica (Centri di costo dell’Amministrazione centrale) – 15 maggio
  • 2° modulo - Gestione dei Contratti Passivi e Professionali per una corretta gestione della Fattura Elettronica (Direzione Appalti, Edilizia e Patrimonio) – 1 giornata (data da definirsi)
  • 3° modulo - Gestione dei Contratti Passivi e Professionali per una corretta gestione della fattura Elettronica – Gestione Patrimonio (Sezione Economato) – 2 giornate (data da definirsi)
  • 4° modulo - Gestione dei Contratti Passivi e Professionali per una corretta gestione della fattura Elettronica – Gestione Patrimonio (U.O. di Contabilità e attività negoziali) – 2 giornate (data da definirsi)
  • 5° modulo - Gestione dei Contratti Passivi e Professionali per una corretta gestione della Fattura Elettronica nell’attività commerciale – Gestione dei flussi di credito con PagoPA (U.O. di Contabilità e attività negoziali) – 2 giornate (data da definirsi)

 

Destinatari


Centri di costo dell’Amministrazione Centrale, Direzione Appalti, Edilizia e Patrimonio, U.O. di Contabilità negoziali dei Dipartimenti

Formatore


Pietro Consiglio

Sede


Gli incontri si svolgeranno presso l'Aula Formazione della U.O. Formazione sita al III piano del Centro Polifunzionale Studenti

Valutazione


Con lo scopo di rilevare le attese personali e professionali, tanto da consentire alla U.O. Formazione di migliorare i servizi erogati, la valutazione delle aspettative e del gradimento sarà effettuata ad inizio e fine corso attraverso la somministrazione di appositi questionari.

leggi la valutazione del 1° modulo

Azioni sul documento

published on 23/05/2019 ultima modifica 09/05/2022