Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sistemi di gestione della qualità

Obiettivo


Gestione della Qualità dell’organizzazione volta a rispondere sia all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni  sia al miglioramento della soddisfazione dell’utenza esterna in merito servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni dell’ente, permettendo di assicurare alla propria utenza il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi.

Il modello ISO 9001 quale strumento strategico che consente la riduzione del rischio e la capacità di tenere sotto controllo i processi tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori.

Destinatari 


Personale Tecnico e Amministrativo dell’Università di Bari per un totale massimo di n. 25 partecipanti dell’Amministrazione Centrale.

Organizzazione e Durata


Modalità  full immersion settimanale dal 03 al 07 febbraio (8h al giorno) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (40 h)

Sede


Gli incontri si svolgeranno presso l'Aula Formazione della U.O. Formazione sita al III piano del Centro Polifunzionale Studenti (p.zza Cesare Battisti)

 

Scheda del corso


Partecipanti

Pubblicato il: 29/01/2020  Ultima modifica: 10/02/2020

Intestazione - Direzione Risorse Umane


U.O. Formazione
Responsabile: Sergio GARGANESE
Centro Polifunzionale Studenti
Piazza Cesare Battisti, Bari
Terzo Piano 
tel. +39 080 571 4168 / 4994 / 4851 
e-mail: formazione@uniba.it


Orari di ricevimento
lunedì-venerdì: 08.30 - 13.30


Organigramma

Feed RSS - Formazione al personale

icona rss.png Flusso RSS