Sistemi di gestione della qualità

Obiettivo


Gestione della Qualità dell’organizzazione volta a rispondere sia all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni  sia al miglioramento della soddisfazione dell’utenza esterna in merito servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni dell’ente, permettendo di assicurare alla propria utenza il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi.

Il modello ISO 9001 quale strumento strategico che consente la  riduzione del rischio e la capacità di tenere sotto controllo i processi tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori.

Destinatari 


Personale Tecnico e Amministrativo dell’Università di Bari per un totale massimo di n. 25  partecipanti dell’Amministrazione Centrale.

Organizzazione e Durata


Modalità  full immersion settimanale dal 03 al 07 febbraio (8h al giorno) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (40 h)

Sede


Gli incontri si svolgeranno presso l'Aula Formazione della U.O. Formazione sita al III piano del Centro Polifunzionale Studenti (p.zza Cesare Battisti)

 

Scheda del corso


Partecipanti

Azioni sul documento

published on 29/01/2020 ultima modifica 09/05/2022