Sistemi di gestione della qualità
Obiettivo
Gestione della Qualità dell’organizzazione volta a rispondere sia all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni sia al miglioramento della soddisfazione dell’utenza esterna in merito servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni dell’ente, permettendo di assicurare alla propria utenza il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi.
Il modello ISO 9001 quale strumento strategico che consente la riduzione del rischio e la capacità di tenere sotto controllo i processi tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori.
Destinatari
Personale Tecnico e Amministrativo dell’Università di Bari per un totale massimo di n. 25 partecipanti dell’Amministrazione Centrale.
Organizzazione e Durata
Modalità full immersion settimanale dal 03 al 07 febbraio (8h al giorno) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (40 h)
Sede
Gli incontri si svolgeranno presso l'Aula Formazione della U.O. Formazione sita al III piano del Centro Polifunzionale Studenti (p.zza Cesare Battisti)