Nuove pratiche agronomiche nell’oliveto intensivo

Sono aperte le iscrizioni al corso Ajprol per operatori olivicoli “Nuove pratiche agronomiche nell’oliveto intensivo”

Le lezioni saranno tenute da professori del Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali dell'Università degli Studi di Bari e dell'Università degli Studi di Foggia e si terranno a Palagianello (15-17 febbraio 2022) e a Manduria (21-23 febbraio 2022).

Entrambi i corsi sono gratuiti e a numero chiuso, dunque è consigliabile a chi fosse intenzionato a prendervi parte di iscriversi quanto prima.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@ajprol.it. Nella email di iscrizione è necessario indicare i propri dati anagrafici e il proprio numero di cellulare. Ajprol invierà una email di conferma alle domande arrivate in tempo utile.

Il direttore del Corso è il Dott. Agr. Armando Fonseca mentre il coordinamento e la promozione universitaria sono a cura del Dr. Enrico Liano

(Campagna finanziata con il contributo dell'UE e dell'Italia Reg. UE 611-615/2014)

published on 28/01/2022 ultima modifica 14/10/2022