Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Notizie / Anno 2021 / Start Cup Puglia 2021. Il Premio regionale per l’innovazione

Start Cup Puglia 2021. Il Premio regionale per l’innovazione

Start Cup Puglia 2021. Il Premio regionale per l’innovazione

L'evento che premia le nuove iniziative imprenditoriali ad alto contenuto innovativo, dando la possibilità di trasformare un’idea di business in un’impresa vera e propria attraverso attività di accompagnamento progettuale, assistenza tecnica e premi in denaro.

 

Fino al 20 settembre 2021 sarà possibile candidare direttamente sul sito il business plan e l’excecutive summary in una delle seguenti categorie: Life science, ICT, Cleantech & Energy, Industrial.

Le proposte imprenditoriali verranno poi valutate da una giuria di imprenditori, investitori ed esperti e i 4 migliori business plan riceveranno un premio in denaro di importo compreso tra i 3mila e il 10mila euro. I quattro vincitori della Start Cup Puglia accederanno di diritto al PNI – Premio nazionale di innovazione, la cui finale è prevista il 3 dicembre a Roma.

Il primo vincitore riceverà la menzione speciale di “Premio regionale per l’innovazione”. Le altre menzioni speciali sono: “Innovazione sociale”, “Impresa sociale in ottica Pari Opportunità” e “Contrasto al COVID-19 e/o alle situazioni di crisi economica o sociale da esso provocate”.

Pubblicato il: 21/07/2021