Tu sei qui:Home / Notizie / Anno 2021 / Elezioni dei rappresentanti degli studenti

Elezioni dei rappresentanti degli studenti

Si vota lunedì 6 e martedì 7 dicembre 2021
Elezioni dei rappresentanti degli studenti

Sono indette, per i giorni 6 e 7 dicembre 2021, le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Senato Accademico, nel Nucleo di Valutazione, nel Consiglio di Amministrazione dell’ADISU - PUGLIA, nel Comitato per lo Sport Universitario, nei Consigli di Dipartimento, nei Consigli di Corso di studio/classe/interclasse e nei Consigli della Scuola di Medicina e della Scuola di Scienze e Tecnologie, per il biennio accademico 2021-2023, nonché nel Consiglio di Amministrazione per il biennio solare 2022-2023.

Le operazioni di voto hanno inizio alle ore 11.00 del giorno 6 dicembre e proseguono fino alle ore 19.00 dello stesso giorno, per riprendere alle ore 8.30 del giorno 7 dicembre e proseguire fino alle ore 19.00 dello stesso giorno, fatta eccezione per il seggio che si costituirà presso il centro “Mariscuola” – Taranto il quale chiuderà alle ore 16.00.

next-link.pngTutte le informazioni su bando, presentazione candidature, elettorato, operazioni di voto, ubicazione seggi ecc.

Pubblicato il: 05/11/2021
archiviato sotto: Bacheca - Homepage,Studenti