Tu sei qui:Home / Notizie / Anno 2021 / Corso di Alta Formazione Consapevolezza della radicalizzazione: gender, minori e processi di deradicalizzazione

Termine presentazione domande: 28 aprile 2021

Corso realizzato nell'ambito del Progetto PriMED, vincitore del bando MIUR: “Costituzione di reti universitarie italiane in attuazione di accordi di cooperazione tra le università italiane e quelle di Stati aderenti all’Organizzazione della cooperazione islamica” (Decreto Direttoriale n. 3089 del 16/11/2018 – ID 82382).

La partecipazione al Corso è riservata esclusivamente alle figure professionali operanti nei settori della Pubblica Amministrazione e Pubblica Sicurezza

Costo di partecipazione:  Con il sostegno finanziario del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - MIUR. A ciascun partecipante è richiesto il versamento di € 4,13 (contributo assicurativo) + € 16,00 (imposta di bollo).

Presentazione delle domande di ammissione dal 12 al 28 aprile 2021.

File allegato

Programma Corso Alta Formazione PriMED 2021 Bari.pdf