Tu sei qui:Home / Notizie / Anno 2021 / Progetto “Puglia Regione Universitaria": avviso pubblico per l’assegnazione di cinque borse di ricerca annuali presso le città universitarie

Scadenza presentazione domande: 15 novembre 2021 ore 12:00

Procedura di selezione pubblica indetta dall'ADISU Puglia, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di complessive cinque borse di ricerca, della durata di 12 mesi, presso le seguenti municipalità pugliesi: Bari, Lecce, Brindisi, Taranto e Foggia, sedi di istituzioni universitarie.

La suddetta procedura di selezione pubblica fa parte del progetto “Puglia Regione Universitaria: studiare e vivere in città accoglienti e sostenibili” promosso da Regione Puglia, Adisu Puglia, le Università di Bari, di Foggia, del Salento, la Libera Università del Mediterraneo, il Politecnico di Bari ed i Comuni di Bari, Lecce, Brindisi, Taranto e Foggia e realizzato con il coordinamento scientifico dell’Associazione Urban@it ed intende dare avvio ad un processo volto a favorire il dialogo tra sistema universitario, le città universitarie e i servizi regionali per il diritto allo studio.

Il Responsabile del procedimento relativo al presente bando è la dott.ssa Francesca Falsetti, dipendente dell’ADISU Puglia, che assumerà anche il ruolo di Responsabile del trattamento dei dati personali e alla quale sarà possibile rivolgersi per eventuali chiarimenti.

Di seguito i contatti:
recapito telefonico Tel. 080/5438071