Tu sei qui:Home / Notizie / Anno 2021 / Avviso candidature per Albo degli Esperti Telematici e Studenti (AVA) presso l'ANVUR

Pubblicati sul sito dell’ANVUR  alla pagina: Amministrazione trasparente/Procedure comparative gli Avvisi n. 13/2021 “Procedura per le candidature all’inserimento nell’Albo degli Esperti di Valutazione dell’ANVUR (AVA) Profilo Esperto Telematico” e n. 14/2021  “Procedura per le candidature all’inserimento nell’Albo degli Esperti di Valutazione dell’ANVUR (AVA) Profilo Esperto Studente”.

Le scadenze  per la presentazione delle domande sono fissate:

• entro e non oltre le ore 12:00 (ora italiana) del giorno 13 dicembre 2021 per il Profilo Esperto Telematico
  • entro e non oltre le ore 12:00 (ora italiana) del giorno  15 dicembre 2021 per il Profilo Esperto Studente.

Tutti i soggetti attualmente presenti in Albo interessati a proseguire l’attività di valutazione devono ricandidarsi.

Pubblicato il: 19/11/2021