Tu sei qui:Home / Notizie / Anno 2020 / Corso di formazione manageriale per Direttore generale, Direttore sanitario e Direttore amministrativo delle Aziende Enti del Sistema Sanitario della Regione Puglia

Scadenza presentazione domande: 21 dicembre 2020

L’AReSS Puglia, in sinergia con il CURSuS (Coordinamento Universitario regionale per la Formazione superiore Sanitaria e Sociale) costituito dall'Istituto Superiore della Sanità - ISS - e dalle Università presenti sul territorio regionale - Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Università del Salento, Università di Foggia, Politecnico di Bari e Università LUM - ha attivato il corso di formazione manageriale per Direttore Generale, Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo delle Aziende ed Enti del Sistema Sanitario.

Modalità di iscrizione e domanda di partecipazione sono disponibili sul sito dell'AReSS.

Scadenza presentazione domande: 21 dicembre 2020.

Ulteriori informazioni:

Marco Marsano