Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2019Welcome matricole al Cus Bari

Welcome matricole al Cus Bari

Omaggi e sconti per chi si tessera entro il 30 settembre 2019
Welcome matricole al Cus Bari

Gli immatricolati dell’anno accademico 2019/20 potranno usufruire di un eccezionale trattamento di benvenuto a loro riservato dal Cus Bari.

I neo studenti di UniBa che si tessereranno alla più grande struttura sportiva del sud Italia entro il 30 settembre 2019 sono previsti:

- tesseramento gratuito con possibilità di utilizzo libero della piscina (unico impianto da 50 m in Puglia) per il nuoto controllato e della pista di atletica leggera “Pietro Mennea”

• 5 ingressi omaggio alla sala fitness
  • 50% di sconto sulle iscrizioni ai corsi di fitness, nuoto, canottaggio, vela, canoa, karatè, Taekwondo, atletica

È possibile tesserarsi presso il desk Cus Bari, Palazzo Polifunzionale Studenti, via Garruba, entro il 31 luglio 2019 o presso la sede del Cus Bari, lungomare Starita, fino al 30 settembre 2019.

File allegato

promozione cus (002).jpg