Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2019Seminario “TrainingDay Erasmus+: Gioventù

Seminario “TrainingDay Erasmus+: Gioventù

Mercoledì 5 giugno 2019
Seminario “TrainingDay Erasmus+: Gioventù

Sono aperte le iscrizioni al seminario "TrainingDay Erasmus+: Gioventù" che avrà luogo mercoledì 5 giugno 2019 presso il Salone degli Affreschi dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I - Bari).

Il seminario di informazione/formazione di circa sette ore è organizzato dall’Agenzia Eurodesk di Bari presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, con la collaborazione di:

• Centro Europe Direct Puglia presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
  • Antenna Eurodesk di Andria (istituita quest’anno presso l’Associazione Peucetia);
  • Agenzia Nazionale per i Giovani (ANG);
  • Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro (ANPAL);
  • Rete nazionale italiana Eurodesk (Eurodesk Italy)

Scopo dell’evento e di migliorare la conoscenza e la capacità di utilizzo degli strumenti e dei programmi europei per promuovere, organizzare e realizzare la mobilità educativo/formativa transnazionale dei giovani. E’ stato chiesto il riconoscimento di CFU per attività formative a scelta per gli studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro partecipanti.

Collegandosi alla pagina https://www.eurodesk.it/2019/TD-bari è possibile registrarsi per partecipare all’evento. Il modulo di registrazione sarà attivo sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti atteso.

Pubblicato il: 10/05/2019
Prossimi eventi
Prospettive di sburocratizzazione in materia ambientale 20/05/2019 09:00 - 13:00 — Aula Magna Aldo Cossu (Palazzo Ateneo - P.za Cesare Battisti, Bari)
Festival dello Sviluppo Sostenibile 2019 20/05/2019 - 06/06/2019 — Bari