Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2019Avviso per l’ammissione al Corso per Dirigenti Sanitari Incaricati della Direzione di Struttura Complessa di aziende ed enti del Servizio Sanitario

Termine presentazione domande di partecipazione: 15 marzo 2019

La Regione Puglia, con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1069 del 19/06/2018 ha attribuito all’Agenzia Regionale Strategica per la Salute e il Sociale (d’ora in poi denominata AReSS) le funzioni e le competenze in materia di formazione in ambito sanitario dell’Organismo regionale per la Formazione in Sanità (ORFS).

L’AReSS Puglia, pertanto, ha ritenuto necessario attivare un nuovo programma di formazione manageriale per la dirigenza del Sistema Sanitario della Regione Puglia in sinergia con le Università presenti sul territorio regionale - Università degli Studi Aldo Moro di Bari, Università del Salento, Università di Foggia, Politecnico di Bari e “Libera Università Mediterranea - Lum “Jean Monnet” di Casamassima (Ba).

Avviso ammissione Corso Dirigenti Sanitari Incaricati Direzione Struttura Complessa - AReSS-UNIBA D.R.n. 808 del 18.02.2019

- Allegato 1 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione

- Allegato 2 – Contenuti didattici dei singoli moduli