Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2018Summer school - START GAME

Summer school - START GAME

Scadenza presentazione domande: 30 giugno 2018
Summer school - START GAME

Summer school- START GAME "Summer Training on Assisted Reproductive Technologies with Germ cells of Animal ModEls" è un'iniziativa di formazione terorico-pratica di livello internazionale attivata presso l'Università di Bari e riguardante l'ambito delle Tecnologie di Riproduzione Assistita.

Grazie ad un finanziamento della Regione Puglia, il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica ha organizzato la Summer School START GAME (Summer Training on Assisted Reproductive Technologies with Gametes of Animal ModEls) a Bari dal 17 al 20 Settembre 2018.

La Summer School è diretta a giovani Laureati, Dottorandi e Post-doc (italiani e stranieri), interessati alla procreazione assistita in ambito umano o veterinario.

Grazie alla presenza di un corpo docente internazionale, i contenuti saranno esposti con modalità bilingue (Inglese e Italiano) con l'obiettivo di far conoscere e mettere in pratica le più recenti ed efficienti metodologie di gestione, coltura e valutazione di gameti ed embrioni in modelli animali.

La partecipazione è gratuita. Inoltre, per gli studenti non residenti in Italia, è previsto un rimborso forfettario di 200 euro attribuito sulla base del CV.

La scadenza per la registrazione alla Summer School è fissata al 30 Giugno 2018.

Per maggiori informazioni: Summer Training on Assisted Reproductive Technologies with Germ cells of Animal ModEls - START GAME

File allegato

Programma Summer school .pdf

Size 1.7 MB - File type application/pdf