Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2018Avviso di ammissione all'Orchestra ATHENAEUM

Avviso di ammissione all'Orchestra ATHENAEUM

È aperta una nuova fase di reclutamento, che consente di entrare a far parte dell’Orchestra Athenaeum, diretta dal maestro Rino Marrone

Possono farne richiesta:

• gli studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di studi dell’Università di Bari;
  • il personale docente e tecnico amministrativo (anche in quiescenza) dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
  • ex studenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
  • studenti stranieri del progetto Erasmus;
  • studenti e diplomati del Conservatorio “N. Piccinni” di Bari e del Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli.

Per l’ammissione all’Orchestra è richiesto il possesso di buone capacità tecnico-musicali e la disponibilità dello strumento.

A favore degli studenti richiedenti potranno essere riconosciuti crediti formativi (come attività a scelta per max 4 CFU) d’intesa con i Direttori dei Dipartimenti di afferenza.

La partecipazione a tutte le attività della Orchestra (prove e concerti dei suoi membri effettivi) è gratuita.
La sede per l’attività delle prove: Largo Abbazia S. Scolastica n. 53 Bari

File allegato

Avviso-OrchestraATHENAEUM.pdf

Size 98.9 kB - File type application/pdf