Tu sei qui:Home / Notizie / Anno 2017 / SCRIVIAMO! Corso-percorso di Scrittura Creativa

SCRIVIAMO! Corso-percorso di Scrittura Creativa

Corso di Scrittura Creativa organizzato dal CIASU.
SCRIVIAMO! Corso-percorso di Scrittura Creativa

Dopo il successo delle passate edizioni ritorna SCRIVIAMO!, il corso di Scrittura Creativa organizzato dal CIASU.

La nuova edizione avrà inizio il prossimo febbraio e sarà suddivisa in 7 lezioni teorico-pratiche che si terranno il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina a Bari, presso la sede del Centro Internazionale Alti Studi Universitari, in via Giulio Petroni, 15/F.

Docente del corso sarà ancora una volta Tommy Dibari, scrittore, autore televisivo e creativo pubblicitario.
Il corso avrà luogo al raggiungimento minimo di 15 iscritti e con un massimo di 20 partecipanti.

L'invio della domanda di iscrizione rappresenta a tutti gli effetti titolo di prenotazione al corso.

Il costo, comprensivo di materiale didattico e idoneo attestato di formazione è di 250,00 euro + IVA.

Per informazioni ed iscrizioni: www.ciasu.net - info@ciasu.net - 080.5968331 - 392.3432845

File allegato

Domanda iscrizione SCRIVIAMO.pdf