Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2017L’Ambasciata Italiana a Singapore segnala un'interessante opportunità offerta a giovani laureati italiani

Data scadenza iscrizioni: 31 dicembre 2017

Ambasciata Italiana a Singapore segnala un'interessante opportunità offerta a giovani laureati italiani.

È stata recentemente istituita la "Stamford Land Scholarship" per un corso di laurea di secondo livello (Master's degree programme) presso la prestigiosa Lee Kuan Yew School of Public Policy – NUS ( National University of Singapore), rivolta unicamente a cittadini italiani.

Questa istituzione, che si pregia di essere ai vertici delle classifiche mondiali tra le istituzioni accademiche nell'ambito di studi di "public policy", è stata una delle prime ad aver introdotto un curriculum multidisciplinare in un ambiente internazionale.

L’opportunità riguarda la possibilità di usufruire di una borsa di studio che copra tutte le spese riguardanti:

• Tuition fees, medical insurance fees, examination and other approved fees
  • A monthly stipend throughout the period of the study
  • A one-time book and settling-in allowance
  • Shared housing at College Green – Dunearn Road Hostel
  • Cost of travel from home country to Singapore (economy airfare by the most direct route)
  • Cost of travel from Singapore to home country upon graduation (economy airfare by most direct route)

- per la frequenza del Master in International Affairs (MIA)

-per la frequenza del Master in Public Policy (MPP)

-per la frequenza del Master in Public Administration (MPA)

Data Scadenza Iscrizioni 31 dicembre 2017

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
sig.ra Mia Lu (e-mail: mia.lu@nus.edu.sg, telefono diretto+65 65163111)

Il Prof. Michele Scalera () è a disposizione per chiarire eventuali dubbi.

File allegato

16 AmbasciataItalianaSingapore.pdf

Size 39.9 kB - File type application/pdf
Pubblicato il: 04/10/2017