Tu sei qui:Home

Master di II livello in Management del fenomeno migratorio e del processo di integrazione

Management of Migrations and Integration Process

Il Master gode del Patrocinio della Parliamentary Assembly of the Mediterranean (PAM) e dell’Unione delle Università del Mediterraneo (UNIMED).

Parliamentary Assembly of the Mediterranean

Unione delle Università del Mediterraneo

Il Master è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Bari e dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Puglia.

Ordine degli Avvocati di Bari

Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Puglia

Agevolazioni e borse di studio:

I candidati potranno usufruire dei voucher formativi concessi dalla Regione Puglia come da avviso regionale n.3/FSE/2018 “PASS LAUREATI”, nell’ambito del POR Puglia 2014-2020. PASS LAUREATI - Dichiarazione di coerenza

È prevista 1 borsa di studio intitolata al dott. Stefano Fumarulo finanziata dalla Regione Puglia a copertura totale dei costi di iscrizione.

Sono, inoltre, previste borse di studio a copertura parziale dei costi di iscrizione da assegnare secondo criteri di merito e reddito.

I dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni potranno iscriversi usufruendo di una riduzione dei costi di iscrizione pari al 30%.

Il master è accreditato come Master Executive INPS con conseguente finanziamento di n.5 borse di studio a copertura totale a favore dei dipendenti pubblici.

2 unità di personale tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi di Bari potranno iscriversi gratuitamente.

Per maggiori informazioni sui Voucher si prega di far riferimento all’Avviso regionale

Pubblicato il: 19/11/2018  Ultima modifica: 17/12/2018