GIURISPRUDENZA - Modalità di consegna della documentazione per la SESSIONE ESTIVA 2024/25 (luglio 2025)

Seduta di laurea di luglio2025: inizio 14/07/2025

Il laureando/a deve, entro e non oltre il 30/06/2025, inviare dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale @studenti.uniba.it, all’operatore della Segreteria Studenti che cura la pratica in base al numero di matricola (v. elenco sottostante*):

  • ricevuta del questionario Almalaurea compilato online;
  • il modulo di richiesta per l’esclusione del voto più basso (per i soli iscritti al 5° anno in corso o 1° anno fuori corso);
  • copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • copia del libretto cartaceo (ove si fosse in possesso);
  • caricare la tesi definitiva in formato PDF, dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale, su BiblioTela secondo la manualistica presente sul link https://www.uniba.it/coronavirus/didattica-online/guida-uso-bibliotela-laureandi-relatori

ad eccezione dei laureandi dei corsi di laurea SCIENZE DEI SERVIZI GIURIDICI-CONSLAV-LMG IMPRESA che devono

N.B.:

  • la tesi deve essere APPROVATA in BiblioTela o ESSE3 dal relatore entro il 30/06/2025 pena l’esclusione del candidato dalle sedute.

  • Il MODULO TESI scaturisce dall’approvazione del relatore in BiblioTela della tesi sottomessa: si prega prestare la massima attenzione alla compilazione dei campi ad esso relativo.

N.B.: I moduli tesi non sono previsti per coloro che caricano la tesi in ESSE3!

  • N.B.: La data della prima seduta (14/07/2025) determina il termine ultimo per le ulteriori modifiche da parte del relatore fino a 3 gg prima della stessa sia in BiblioTela che in ESSE3

*Si precisa di rivolgersi:

per le triennali e la LMG IMPRESA/DSS al sig. vincenzomarco.riscosso@uniba.it;

per la LMG alla sig.a annalisa.maggiulli@uniba.it;

per le quadriennali (ante riforma) alla sig.a miriana.lamonaca@uniba.it

pubblicato il 28/04/2025 ultima modifica 28/04/2025

Azioni sul documento