D.R. n. 79 del 12.01.2023: concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca sul tema “Le attrezzature universitarie e del diritto allo studio, come occasione di rigenerazione urbana”.

E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca sul tema “Le attrezzature universitarie e del diritto allo studio, come occasione di rigenerazione urbana”.

La borsa di studio avrà la durata di 8 mesi a partire dalla sottoscrizione e costo pari a € 5.000,00 (cinquemila/00).

L’attività si svolgerà presso il Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica (DIRIUM).

Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Laurea Triennale in Storia o in Filosofia.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissata per il giorno 15 febbraio 2023. Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso.

Dichiarazione sostitutiva di certificazione del titolo di studio con data e voto finale.

Dichiarazione sostitutiva di notorietà di conformità titoli eventualmente posseduti.

D.R. n. 1308 del 29.03.2023: Nomina Commissione Giudicatrice

pubblicato il 16/01/2023 ultima modifica 31/03/2023