D.R. n. 2215 del 09.07.2025: concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati nell’ambito del progetto di ricerca avente ad oggetto la ricerca sul tema “Progettazione e sviluppo di applicazioni robotiche per la sanità”
E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati nell’ambito del progetto di ricerca avente ad oggetto la ricerca sul tema “Progettazione e sviluppo di applicazioni robotiche per la sanità”.
La borsa di studio avrà la durata di 10 mesi a partire dalla sottoscrizione per un importo pari a € 10,000 (diecimila/00).
L’attività del borsista si svolgerà presso il Dipartimento di Informatica.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati di nazionalità Italiana e i cittadini dell’Unione Europea in possesso del Diploma di laurea triennale in Informatica o titolo equipollente ai sensi del Decreto Interministeriale del 9 luglio 2009.
Le domande di partecipazione al concorso potranno essere presentate a partire dalle ore 9.00 del 15.07.2025 sino alle ore 23.59 del 13.08.2025.
Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso.
Dichiarazione sostitutiva di certificazione titolo di studio con data e voto finale.
Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà di conformità titoli eventualmente posseduti.